© 2019 Oltre il Velo by Monica Garassino | P. IVA 12160510017 | Privacy Policy

ALLINEAMENTO REIKI

L'Allineamento Reiki è una tecnica olistica sviluppata all'interno della "Scuola ilReiki" di Torino che ha come base il Reiki e che si differenzia dalle tecniche di allineamento oggi diffuse (Allineamento Divino, Spirituale, Vertebrale....).

E' indirizzata alle persone che sentono di essersi “perse per strada” lungo il proprio percorso, dimenticando il proprio scopo nella vita o non avendo le forze per realizzarlo. Emozioni troppo forti, traumi, paure, il poco ascolto di sé, credenze limitanti, condizionamenti e pressioni esterne di vario genere, potrebbero aver provocato un allontanamento dal nostro progetto di vita originario e come conseguenza, non siamo più allineati con esso, non fluiamo più nella corrente della vita, facciamo fatica e ci sentiamo persi. 

 

L'Allineamento Reiki nasce per aiutarci a ritrovare la nostra strada e a percorrerla con passo sicuro, rimettendo a posto nel contempo il fisico, in particolare colonna vertebrale ed apparato muscolo/scheletrico, in modo che torni ad essere il veicolo in cui ci muoviamo nel nostro percorso e non un impiccio che ci frena. Spesso queste “storture” si rendono visibili anche sul piano fisico, ed in particolare nell'ossatura che tende a mantenerle anche quando sono stati risolti i traumi originari, in un circolo vizioso in cui prima la mente ha influenzato il fisico e poi viceversa. Con questo trattamento si favorisce la capacità di sciogliere i traumi già elaborati e di aiutare ad elaborare quelli non ancora sciolti, in modo che la colonna vertebrale e l'intero sistema energetico si riallineino dolcemente, con effetti spesso tangibili a livello di colonna, anche, spalle, scomparsa di dolori, ecc.

Essere liberi da dolori e avere un veicolo sano e adatto alla strada che dobbiamo fare è evidentemente una condizione che favorisce il progredire sul proprio percorso di vita. 

L'Allineamento Reiki ha lo scopo di favorire il ritorno sulla nostra strada e la collaborazione su tutti i piani dell'essere (corpo/mente/spirito), riportandoci ad ascoltare la voce del Cuore affinché possa essere la nostra guida lungo il giusto sentiero. 

Il trattamento completo è costituito da un ciclo di 4 sessioni effettuate di persona e a distanza.

La durata di un trattamento è di circa circa 30 minuti (ma il primo, in presenza può durare circa 1 ora con un colloquio iniziale ed uno finale).

Per prenotazioni o informazioni:

info.oltreilvelo@gmail.com

Oltre il Velo

Reiki Meditazione Yoga e Sciamanesimo

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now