GUARIGIONE ENERGETICA
Oltre il Velo - Risveglio e Consapevolezza
Questa tecnica è stata sviluppata negli Stati Uniti come GeoLove Healing, ed è adatta a chiunque voglia intraprendere un viaggio alla scoperta dell'energia dentro di noi e vuole sperimentare gli effetti che l'armonia nei nostri centri energetici può portare sia a livello fisico che a livello emotivo.
Il centro di questa guarigione è il nostro campo energetico, la nostra Aura e i nostri centri energetici, i nostri Chakra.
Noi siamo esseri fatti di energia e l'energia è intorno a noi, ci circonda e ci influenza. Pensieri negativi, rabbia, sofferenza ci coinvolgono, per questo è importante mantenere alte le nostre vibrazioni e fare fluire dentro di noi nuova energia, per rimanere connessi con il centro di noi stessi e riuscire ad esprimere il nostro potenziale.
L'energia è il nostro carburante, immettere energia fresca e pulita nel nostro motore (Aura e Chakra) ci permette di stare meglio e aiuta il nostro corpo ad utilizzare i naturali processi di auto-guarigione.
Tutte le basse vibrazioni intrappolate nel nostro campo energetico vengono liberate e nuova energia andrà a fluire.
Guarire le ferite dell'anima per guarire la mente e il corpo.
Usare l'energia per guarire le sofferenze, i traumi, tutto ciò che è bloccato dentro di noi a livello energetico per guarire il nostro corpo e la nostra mente.

Fino a quando la nostra energia è bloccata non saremo in grado di andare avanti, di andare oltre.
Immettere nuova energia direttamente all'origine dei problemi, per lasciarli andare, con amore e grazia, una volta per tutte e ricominciare a fare fluire nuova energia.
Questo metodo riequilibra la nostra energia andando alla radice delle nostre sofferenze, dei nostri pesi.
Quando a livello energetico si risolve un problema anche il corpo fisico si riattiva andando a portare auto-guarigione dove il problema si è manifestato.
Se queste parole hanno toccato il tuo cuore, i tuoi pensieri, scrivimi per avere maggiori informazioni, sgombra la tua mente dai pensieri negativi e concedi a te stesso la possibilità di andare verso il cambiamento.