GUARIGIONE ENERGETICA

GeoLove Healing

Oltre il Velo - Risveglio e Consapevolezza

Questa tecnica è stata sviluppata negli Stati Uniti come GeoLove Healing, ed è adatta a chiunque voglia intraprendere un viaggio alla scoperta dell'energia dentro di noi e vuole sperimentare gli effetti che l'armonia nei nostri centri energetici può portare sia a livello fisico che a livello emotivo.

Il centro di questa guarigione è il nostro campo energetico, la nostra Aura e i nostri centri energetici, i nostri Chakra.

Noi siamo esseri fatti di energia e l'energia è intorno a noi, ci circonda e ci influenza. Pensieri negativi, rabbia, sofferenza ci coinvolgono, per questo è importante mantenere alte le nostre vibrazioni e fare fluire dentro di noi nuova energia, per rimanere connessi con il centro di noi stessi e riuscire ad esprimere il nostro potenziale.

L'energia è il nostro carburante, immettere energia fresca e pulita nel nostro motore (Aura e Chakra) ci permette di stare meglio e aiuta il nostro corpo ad utilizzare i naturali processi di auto-guarigione.

Tutte le basse vibrazioni intrappolate nel nostro campo energetico vengono liberate e nuova energia andrà a fluire.

Guarire le ferite dell'anima per guarire la mente e il corpo.
Usare l'energia per guarire le sofferenze, i traumi, tutto ciò che è bloccato dentro di noi a livello energetico per guarire il nostro corpo e la nostra mente. Fino a quando la nostra energia è bloccata non saremo in grado di andare avanti, di andare oltre.
Immettere nuova energia direttamente all'origine dei problemi, per lasciarli andare, con amore e grazia, una volta per tutte e ricominciare a fare fluire nuova energia.
Questo metodo riequilibra la nostra energia andando alla radice delle nostre sofferenze, dei nostri pesi. Quando a livello energetico si risolve un problema anche il corpo fisico si riattiva andando a portare auto-guarigione dove il problema si è manifestato.
Se queste parole hanno toccato il tuo cuore, i tuoi pensieri, scrivimi per avere maggiori informazioni, sgombra la tua mente dai pensieri negativi e concedi a te stesso la possibilità di andare verso il cambiamento. 

Per prenotazioni o informazioni:

info.oltreilvelo@gmail.com

© 2019 Oltre il Velo by Monica Garassino | P. IVA 12160510017 | Privacy Policy

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now