© 2019 Oltre il Velo by Monica Garassino | P. IVA 12160510017 | Privacy Policy

GUARIGIONE SCIAMANICA

metodo RAM® di Rezana Raggiodiluna

Lo sciamanesimo è la pratica spirituale più antica conosciuta dall'uomo diffuso in tutti i continenti, dall'America del Nord a quella del Sud, all'Africa, all'Australia fino alle forme spirituali delle isole polinesiane e in Asia.

 

La parola sciamanesimo infatti deriva da "SAMAN" che sta ad indicare colui che conosce.

Lo sciamano viene generalmente considerato come un mediatore tra il mondo conosciuto o realtà ordinaria e il mondo spirituale. Viene considerato esperto nel comunicare con gli spiriti aiutanti (Animali di Potere e Maestri Spirituali) per "viaggiare" nella realtà dei mondi spirituali, e riportare potere, saggezza e guarigione per il suo cliente.
Le pratiche sciamaniche di guarigione e di conoscenza sono caratterizzate da tratti comuni presenti in tutte le parti del mondo, è quindi un sistema flessibile, che si è adattato nel corso del tempo, infatti le prime pratiche sciamaniche documentate dai pittogrammi nelle caverne risalgono ad almeno 30.000 anni fa.


Lo sciamanesimo ha lo scopo di riportare armonia ed equilibrio tra il mondo visibile, quello della realtà comunemente percepita, ed i mondi spirituali invisibili. Ogni problema sperimentato nella vita concreta dell'individuo è causato da una disarmonia nel mondo invisibile. Lo sciamano con le sue pratiche è in grado di riportare equilibrio e pace nelle persone. Solo attraverso il raggiungimento dell'equilibrio con il mondo naturale e spirituale è possibile vivere in armonia e prosperare.

Il cerchio di guarigione sciamanica concentra energie e vibrazioni uniche e si svolge in una atmosfera meravigliosa, contornata dal suono del tamburo e dal canto dei mantra.

Ogni seduta dura almeno 1 ora.

Per prenotazioni o informazioni:

info.oltreilvelo@gmail.com

Oltre il Velo

Reiki Meditazione Yoga e Sciamanesimo

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now