© 2019 Oltre il Velo by Monica Garassino | P. IVA 12160510017 | Privacy Policy

MEDITAZIONE DI REGRESSIONE

Nella meditazione di regressione si torna indietro per ricordare i momenti più importanti della nostra infanzia e delle nostre vite passate.

Questo tipo di meditazione non prevede ipnosi e si basa sulle

meditazioni di regressione secondo il metodo del Dott. Brian Weiss.

Il rilassamento iniziale ha lo scopo di calmare la mente per dare la possibilità al nostro Sè di emergere ed essere ascoltato.

Ogni meditazione prevede uno scopo per la risoluzione di un problema che ci affligge nella nostra attuale esistenza.

Verrà chiesto alle nostre Guide Luminose di accompagnarci in questo viaggio, al fine di aiutarci a recuperare quel ricordo, quella singola memoria che ci potrà essere utile a risolvere un problema attuale, per il nostro massimo bene e per il massimo bene di tutte le anime coinvolte.

La guarigione spirituale che deriva da questo tipo di esperienza è la consapevolezza, il riconoscimento che il problema che stiamo affrontando, sia esso fisico o emotivo, ha radici lontane e che quello che noi stiamo ora vivendo è la memoria di quella vita che fa parte di noi. Riconoscerla ci aiuta a capire e risolvere i nostri problemi.

La meditazione non è ipnosi, si entra in uno stato di rilassamento al fine di calmare la mente e permetterci di accedere al nostro Sè.

Durante la meditazione il cliente ha sempre il controllo della situazione e può decidere di finire in qualsiasi momento.

La meditazione dura almeno 1 ora.

Per prenotazioni o informazioni:

info.oltreilvelo@gmail.com

Oltre il Velo

Reiki Meditazione Yoga e Sciamanesimo

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now