LETTURA DEL KARMA e CONFLITTO

metodo RAM® di Rezana Raggiodiluna

Oltre il Velo - Risveglio e Consapevolezza

La Lettura del Karma e del Conflitto Personale è una tecnica che viene utilizzata per comprendere quali sono i temi più ricorrenti nella nostra vita e se sono nostri o derivano da memorie genealogico-familiari.

Prendere consapevolezza delle difficoltà che dobbiamo affrontare, sapere dove guardare e come riconoscere i nostri schemi è il primo e più importante passo per risvegliare noi stessi e prendere finalmente coscienza della nostra realtà.

Perchè ci si comporta in un determinato modo di fronte alle prove che la vita ci riserva ogni giorno. Perchè si ripentono in continuazione alcuni schemi nella nostra vita a cui reagiamo sempre allo stesso modo.

Quali sono i traumi, i condizionamenti, la nostra personalità nascosta e il maggiore conflitto che dobbiamo superare in questa vita. Quale Karma personale ci portiamo dietro dalle nostre vite passate e stiamo cercando di risolvere adesso.

Questa tecnica può essere di aiuto nel rispondere a tutte queste domande per farci prendere consapevolezza di ciò che dobbiamo affrontare e risolvere per la nostra evoluzione indicandoci quali sono le chiavi di risoluzione dei nostri maggiori conflitti e come dobbiamo comportarci per cercare di uscire dagli schemi e liberarci dai nostri vincoli.

Non capirai mai la conseguenza delle tue azioni, finché la stessa azione non verrà fatta a te. Per questo io esisto! 

Karma

Per prenotazioni o informazioni:

info.oltreilvelo@gmail.com

© 2019 Oltre il Velo by Monica Garassino | P. IVA 12160510017 | Privacy Policy

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now