• Monica Garassino

L'origine dei problemi fisici e come creare una nuova realtà

I problemi fisici, le malattie, hanno una origine definita.

Se avete letto i post su questo blog nella sezione Energia e Vibrazioni sapete oramai quanto le parole e le intenzioni siano potenti nel creare la nostra realtà.

Allo stesso modo il nostro corpo fisico reagisce alle nostre parole, ai nostri pensieri, emozioni e alle nostre intenzioni.

Una malattia, un problema fisico, qualsiasi esso sia può essere il frutto di pensieri limitanti e traumi, al di là di quando e dove si possono essere manifestati la prima volta, karma personale o genealogico-familiare.



Tutto resta intrappolato nella nostra memoria cellulare e basta un evento, una situazione, per scatenare una reazione nel nostro corpo fisico.

Quando nasciamo con una grave malattia o malformazione è il nostro karma personale che ci parla, quando reagiamo a una situazione allo stesso modo in cui abbiamo già fatto in passato o come hanno già fatto altri prima di noi, è karma anche questo, ma di derivazione genealogico-familiare.

Perché creare qualcosa di nuovo quando ho già la risposta?


Siamo perfetti e divini, ma abbiamo bisogno di ricordarlo ogni giorno e, alzare le nostre vibrazioni, è quello che ci serve per iniziare a uscire dai nostri pensieri limitanti e iniziare a vedere qualcosa di nuovo, a creare qualcosa di nuovo.

Ce lo meritiamo, perché restare rinchiusi nella nostra piccola scatola? Siamo molto di più.

Non siete stanchi di pensare sempre alle stesse cose, di reagire sempre allo stesso modo, di subire sempre le stesse situazioni, di essere vittime dei vostri pensieri e condizionamenti?


Vincere una battaglia per il proprio corpo, come una malattia, non è un atto esterno, è qualcosa che viene da dentro, forte e profondo. L'esterno, le cure, aiutano il sintomo, ci aiutano e ci salvano, ma la sua origine? Come facciamo a sapere che non tornerà mai più?

Oltre a tutto ciò avviene una trasformazione, a volte inconsapevole, che ci porta a creare qualcosa di nuovo e a rompere i nostri schemi.

Il potere dei nostri pensieri è più forte di qualsiasi cosa, la nostra intenzione crea e modifica la realtà, ma deve essere pura e senza dubbi per essere efficace.



Imparare ad alzare le nostre vibrazioni e uscire dalla nostra scatola ci apre un mondo di possibilità da esplorare, da cogliere, da creare.

Ritrovare l'entusiasmo e uscire "fuori", ritrovare la voglia di fare ed esprimersi.

Cosa aspetti, il tuo momento è adesso!!


Messaggio Canalizzato da Monica Garassino - 05/11/2020



Questo testo è frutto di canalizzazione, se vuoi condividere mi aiuterai a diffondere il messaggio a tante anime in cammino, a raggiungere la loro consapevolezza.

Ti chiedo di citare sempre la fonte del messaggio e di condividere per intero il testo in modo che l'energia e la vibrazione che sta dietro queste parole resti intatta in tutta la sua autenticità. Grazie.

Scritto da Monica Garassino tutti i diritti riservati Oltre il Velo: Risveglio e Consapevolezza

Seguimi su Facebook e sul mio canale YouTube

Per contatti: info.oltreilvelo@gmail.com

26 visualizzazioni

© 2019 Oltre il Velo by Monica Garassino | P. IVA 12160510017 | Privacy Policy

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now