© 2019 Oltre il Velo by Monica Garassino | P. IVA 12160510017 | Privacy Policy

RIPROGRAMMAZIONE CELLULARE

metodo RAM® di Rezana Raggiodiluna

Ogni singola cellula del nostro corpo è un vero e proprio organismo completo. Assorbe nutrimento, lo digerisce, assimila ciò che le serve e ne espelle i resti. Ha un circuito nervoso e una memoria. I dati in essa immagazzinati riguardano sia la singola cellula, sia le connessioni con tutte le altre e con l'intero organismo.

Ciò che viene definito "memoria cellulare" è la memoria collettiva di tutte le cellule.

Il campo energetico da esse generato contiene tutte le impressioni della nostra storia personale e non solo: abbiamo ereditato le cellule che ci compongono dai nostri genitori, che le hanno a loro volta ereditate dai loro e così via, sempre più indietro. Siamo portatori delle memorie cellulari di tutta la nostra stirpe e dell'evoluzione della vita su questo pianeta.

Ciò che sentiamo e pensiamo non è solo "nostro", non siamo separati da chi ci ha preceduto, né da coloro che seguiranno.

Tutto questo appartiene a un programma di conservazione della specie e della stirpe che è necessario riconoscere per liberarsi dal meccanismo della sua influenza e iniziare a vivere in modo autentico.

(tratto da Memorie Cellulari e Consapevolezza www.channelhealing.it)

La riprogrammazione cellulare va ad eliminare i blocchi che ci condizionano a tutti i livelli del nostro essere, fisico, mentale e spirituale donandoci la possibilità di uscire dagli schemi, aprire gli occhi per raggiungere una nuova consapevolezza e guarire il nostro essere.

La riprogrammazione cellulare si svolge a livello individuale su una richiesta del cliente che può riguardare la salute, una situazione, una parte di sè su cui si ha intenzione di lavorare per la propria evoluzione e guarigione.

Ogni seduta dura almeno 1 ora.

Per prenotazioni o informazioni:

info.oltreilvelo@gmail.com

Oltre il Velo

Reiki Meditazione Yoga e Sciamanesimo

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now