REIKI e REIKI SENSIBILE

Oltre il Velo - Risveglio e Consapevolezza

Il Reiki è l’unione consapevole dell’energia che proviene dalla “Fonte Creatrice” (REI) con l’energia vitale dell’individuo (KI).

Praticare il Reiki favorisce il ritorno ad uno stato di equilibrio su tutti i livelli: corpo, mente e spirito. Per questi motivi viene spesso descritto come “una tecnica di autoguarigione per la riduzione dello stress, il rilassamento e il riequilibrio della salute fisica”.

Durante i trattamenti individuali viene praticato il metodo tradizionale del giapponese “Usui Shiki Ryoho”, che grazie agli insegnamenti della Sig.ra Hawaio Takata,  diffuse il Reiki in Occidente. 

Al Reiki tradizionale ogni trattamento viene affiancato dal Reiki Sensibile così come insegnato e praticato dalla Scuola Formazione Reiki.

Il Reiki è l’unione consapevole dell’energia che proviene dalla “Fonte Creatrice” (REI) con l’energia vitale dell’individuo (KI). Praticare il Reiki favorisce il ritorno ad uno stato di benessere e serenità sia a livello fisico che mentale.

Anche se ha dei risvolti a livello spirituale, in quanto il benessere e la serenità che dona sono molto profondi, il Reiki non è una religione: è una tecnica e come tale è privo di dogmi, non richiede di credere in qualcosa, e nemmeno impone cambiamenti nello stile di vita (ad es. mangiare in un certo modo, ecc.).

Il Reiki è semplicemente uno strumento per migliorare la qualità della nostra vita a cui possono attingere tutti, atei e persone di ogni religione e credo.

Per prenotazioni o informazioni:

info.oltreilvelo@gmail.com

© 2019 Oltre il Velo by Monica Garassino | P. IVA 12160510017 | Privacy Policy

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now